... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone
giovedì 10 giugno 2010
La stampa più libera del mondo intero è la stampa italiana. Il giornalismo italiano è libero perché serve soltanto una causa e un regime; è libero perché, nell'ambito delle leggi del regime, può esercitare, e le esercita, funzioni di controllo, di critica, di propulsione. Benito Mussolini
ATTENZIONE un popolo che viene non sa non ha più potere, una magistratura imbrigliata non può più lavorare, un giornalismo imbavagliato non è più libero, un parlamento che non può più discutere, perchè tanto si fa come dicono loro e basta non è una democrazia. ATTENTI SIAMO IN UNA DITTAURA, senza se, senza ma !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il solo fatto che tu possa pubblicare quello che vuoi senza essere immediatamente portato a Ventotene (o se preferisci in un gulag in Siberia), ti dovrebbe far capire che o sei in malafede o non hai capito nulla della situazione italiana
RispondiEliminanon c'è niente da commentare,solo che gli Italiani si sono rincoglioniti e quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi.Speriamo bene.
RispondiEliminaecco qui un altro che o è in malafede o non ha capito niente della situazione italiana.
RispondiEliminami sono rooooooootto !!!!!!!
RispondiEliminaBasta assalto alla Bastiglia !!!1
Spiegacela tu perchè, pur non essendo in malafede, probabilmente anch'io non ha capito niente della situazione italiana.
RispondiEliminaAdesso..dovrebbero..farci..sapere..anche..quanti..sono..complessivamente..tutti.i.politici,sia quelli italiani comprese le regioni le provincie.i comuni,e anche quelli europei..e..quanto guadagnano..cosi' si vede l'economia italiana chi se la pappa..ciao
RispondiEliminaUna minoranza deve proporre eventuali modifiche alle norme decise dalla maggioranza, lasciando che sia il popolo a valutare la bontà delle tesi contrapposte, punendo - al termine della legislatura- quei politici e quei partiti che hanno abusato del mandato conferito.Altre forme di dissenso sono incostituzionali ed antidemocratiche, in quanto tendono a sovvertire il responso delle urne.
RispondiEliminaSoliti Italiani piagnoni che danno del ladro e del dittatore sempre agli altri. I poltici sono l'esatto specchio di questo nostro essere popolo italico. Cioè ci facciamo schifo da soli. Figuriamoci agli stranieri.
RispondiEliminase non è regime questo che volete ieri il berlu a detto che il testo andava votato cosi e oggi si pone la fiducia non è regime questo?? oggi FITTO indagato per mafia è stato eletto nel ruolo che fù di scaiola non è maffia e regime questo ,sveglia??????? angela
RispondiEliminaIo non sono in malafede, se voglio tutelare il mio diritto di esprimermi semmai . per logica, qualora qualcuno ce l'avesse ancora, potrebbe pensarsi il contrario: cioè che in malafede è chi vuole limitare le libertà... il contrario non è mai successo... a meno che tu non sappia molto di più non solo dlela situaizoen italiana, ma mondiale, planetaria, unversale, e allora amico mio esci fuori dall'anonimato e illuminaci
RispondiEliminaAncora non riusciamo a capire che l'unica vera opposizione è l'Italia Dei Valori,cerchiamo sempre di trovare qualche cavillo per incriminare A.Di Pietro, facendo il gioco di quella massa di delinquenti che sono al governo.Sosteniamo con forza tutti assieme questo movimento affinchè con la sua forza possa essere la vera alternativa a questo governo di criminali senza scrupoli. Viva l'ITALIA delle persone oneste!
RispondiEliminaPenoso, davvero penoso e temo che ci mangeremo i gomiti poer avere fatto troppo poco, perchè penso che andrà a finire, male, ma molto male in Italia
RispondiEliminaAncora non riusciamo a capire che l'unica vera opposizione è l'Italia Dei Valori,cerchiamo sempre di trovare qualche cavillo per incriminare A.Di Pietro, facendo il gioco di quella massa di delinquenti che sono al governo.Sosteniamo con forza tutti assieme questo movimento affinchè con la sua forza possa essere la vera alternativa a questo governo di criminali senza scrupoli. Viva l'ITALIA delle persone oneste!
RispondiEliminaMi viene da piangere a vedere qusta nostra bella Italia in mano a questi 4 manigoldi che non hanno il ben che minimo senso di responsabilità
RispondiEliminaChi non capisce che questo E' un regime già consolidato è in malafede ed è a corto di cultura.Il regime ha bisogno di questi ignoranti per fargli fare da cassa di risonanza delle porcate che fanno e che a loro fanno capire che lo fanno democraticamente.
RispondiEliminaNon abbiamo forse una risorsa per contrastare leggi che il popolo non vuole? Il referendum....Di Pietro,il nostro non è certo "puliti" come vuol far credere ,la finisca di insultare.. si ponga come unica ALTERNATIVA PUILILITA ,comportandosi di conseguenza e poi annunci che per questa legge "salva ladri" proporrà subito il referundum. Sono certo che a qualcuno verrà la
RispondiElimina"CAGARELLA" E I BERLUSCA ANDRàA CASA
abbiamo quello che meritiamo .Siamo un popolo senza spina dorsale e ci facciamo prendere in giro e basta che ci fanno vedere qualcosa di tondo.Speriamo di uscire presto da questa palude
RispondiEliminar che il buon Dio ci posso proteggere da questa
ciurma di ........
Come al solito nessuno si rende conto che tutti dex e sin stanno affossando l'industria l'unica che crea benessere con le materie prime ..materie prime non ci sono e l'industria abbandona l'italia o chiude ....finiremo a far i badanti ai cinesi!!
RispondiElimina...richiamate i partigiani...
RispondiEliminaSono convinto che al governo c'è troppa gente non più onesta di un mafioso, che intrallazza per il proprio tornaconto e non per il bene del paese.
RispondiEliminaGli italiani sono ormai lobotomizzati dalla tv del gran burattinaio e si nutre di menzogne e falsi problemi che distraggono dai veri temi.
Il risultato lo pagheremo noi e i nostri figli.
ci vuole coraggio discutere e difendere un premier senza dignità ,bugiardo accusato di servirsi di minorenni e prostitute colluso con il malaffare seguito da una orda di lecca culi servi senza un minimo di dignità e vergogna.ci vuole davvero coraggio.Io di politica non capisco niente e non voto ma del "materiale"umano qualcosa ne capisco vivere in un paese con questa classe dirigente è umiliante
RispondiEliminaKALASHNIKOV E BASTA
RispondiEliminaQuello che ho sentito oggi in diretta dal senato, specialmente lo scemo di gasparri, mi ha fatto quasi vergognare. Hanno fatto bene quelli del pd, che hanno lasciato l'aula, anche perchè se votavano era lo stesso. Ma mi domando,possibile che siamo arrivati a questo punto?
RispondiEliminaEcco è vero Possibile. perchè noi tutti siamo stai increduli di quello che Di Pietro sta urlando da tempo: SONO FASCISTI E SI COMPOIRTANO DA TALI
RispondiEliminaPiù cornuti sono e più vogliono far credere il contrario.................così sia!!!!
RispondiEliminaSi credo proprio che sia tornato il fascismo, il problema è che gli italiani non vogliono prendere coscienza di ciò.
RispondiEliminaora la misura è davvero colma. è ora che i veri partigiani si rimbocchino le maniche, dissotterrino "le vecchie", le imbraccino e sia Loreto.!!!!
RispondiEliminaO è in malafede o non ha capito niente della situazione italiana.
RispondiEliminaQuesto Anonimo dovrebbe spiegarci secondo lui quale e la situazione italiana dato che altri non capiscono..
Se l'Opposizione di oggi, che ieri stava al Governo, avesse legiferato sul " Conflitto di Interesse", oggi non staremmo nell'anticamera della "Dittatura".L'attuale Governo, dal momento che una parte degli Italiani gli hanno dato la Delega a Governare cosa ha fatto? Ve lo dico io, solo proclami. Di fatto hanno legiferato per tutelare il loro Leader. Solo ciechi e sordi, poverini, non se ne sono accorti.Cosa ha fatto, o sta facendo per: Il precariato, la disoccupazione,la nuova classe povera, quella che predilige B.per ovvie ragioni.Egregio Primo Ministro, per la gente che non ha nulla da nascondere soltanto nella propria dimora grida al diritto della pryvaci.Altrove, sono soltanto meschine giustificazioni. Povera Libertà!!!!!!!" Daun affezionato NON ELETTORE.
RispondiEliminahanno rotto tutti i c.......ni vogliamo un governo che non sia inquisito perche questi chi meno chi più ognuno è inquisito è ora di finirla di dire scemenze alla gente perche non tutti sono rincogliniti come pensano questi parlamentari basta basta basta avete stufato tutti quanti basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminarestituire in massa la carta d'identità !!!!!!!!!
RispondiEliminaa napuliteno "NAPOLITANO"