... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

mercoledì 3 febbraio 2010

Dall'area politica di Ignazio Marino

riceviamo e volentieri pubblichiamo questo comunicato stampa:
Roma, 3 febbraio 2010 - Per la prima volta dopo le primarie del Partito Democratico, la mozione Marino si riunisce per discutere su alcuni temi cruciali per il paese e proporre, in continuità con il programma del Pd, progetti concreti da presentare a tutti i cittadini. Sarà anche l'occasione per lanciare un portale che unirà virtualmente sotto lo stesso tetto tutti cloro che nelle varie regioni fanno riferimento ai valori e alle idee proposte dall'area politica di Ignazio Marino.

L'appuntamento è per il 6 e 7 febbraio prossimi presso il Centro Congressi del Palazzo del popolo di Orvieto.

Il seminario si aprirà alle 15 con l'intervento di Ignazio Marino, seguiranno quelli di Emma Bonino e Pierluigi Bersani ed il saluto del segretario regionale del Pd Lamberto Bottini.

La prima sessione sarà dedicata al lavoro e vi parteciperanno Pietro Ichino, Beniamino Lapadula, Ivan Scalfarotto e Filippo Taddei.

Nella seconda sessione discuteranno di giustizia e legalità Rosa Calipari, Felice Casson, Gianfranco Mascia e Vittorio Angiolini.

Il tema dei Diritti civili e della cittadinanza sarà al centro della terza sessione e vedrà la partecipazione di Paola Concia, Beppino Englaro, Sandro Gozi, Stefano Rodotà e Jean-Léonard Touadi.

Di ambiente e innovazione discuteranno, nell'ultima sessione dei lavori, Carlo Balloi, Pippo Civati, Emilio D’Alessio e Laura Puppato.

Domenica, dalle 9,30 alle 12,30, si svolgerà invece una sessione a porte chiuse dedicata ad una riflessione sui rapporti politici interni al Partito Democratico. L'introduzione sarà di Michele Meta, le conclusioni di Ignazio Marino.

La diretta dell'evento potrà essere seguita su sito www.ignaziomarino.it .

Nessun commento:

Posta un commento

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari