... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

mercoledì 23 giugno 2010

VIOLENZA SESSUALE "LIEVE" AI MINORI: ECCO I NOMI DEI SENATORI

Da Paolo del gruppo "idvpadova" di Google Gruppi riceviamo e volentierissimamente pubblichiamo.

Si erano inventati un emendamento proprio carino.
Zitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano infilatol'emendamento 1707, quello che introduceva il termine di "Violenza sessuale di lieve entità" nei confronti di minori.

Firmatari, alcuni senatori di Pdl e Lega che proponevano l'abolizione dell'obbligo di arresto in flagranza nei casi di violenza sessuale nei confronti di minori, se - appunto - di "minore entità".

Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.
Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'è stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non pensavo che fosse proprio così" uniti all'inevitabile berlusconiano "ci avete frainteso".

Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari dell'emendamento 1707.

Annotateli bene:
sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
sen. Roberto Centaro (Pdl),
sen. Filippo Berselli (Pdl),
sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania)
sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).
Per la cronaca, il sen. Bricolo era colui che proponeva il "carcere per chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per chi palpeggia o mette un dito dentro ad una bambina); il sen. Berselli è colui che ha dichiarato "di essere stato iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);
il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";
mentre il sen Divina è divenuto celebre per aver pubblicamente detto che "i trentini sono come cani ringhiosi che capiscono solo la logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).
V E R G O G N A ! ! !

29 commenti:

  1. l' elenco dei signori senatori spero venga pubblicato su tutti i quotidiani. Che figura di merda!!!

    RispondiElimina
  2. Cosa puoi augurare a gente del genere?
    Che incontrino un tipo alla Mike Tyson con in mano un bel manico di scopa e che glielo faccia arrivare fino alle tonsille. Ma non entrando dalla bocca !!
    E che poi dica loro: "questa è una violenza sessuale lieve"!

    RispondiElimina
  3. sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
    sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
    sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
    sen. Roberto Centaro (Pdl),
    sen. Filippo Berselli (Pdl),
    sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania)
    sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania)
    siate maledetti anche dagli uomini perchè Dio vi ha già maledetti!

    RispondiElimina
  4. La vergogna è molto tempo che non alberga più
    in questo Paese !

    RispondiElimina
  5. occorre passare dalle parole ai fatti, Bersani dorme, Di Pietro fa finta, la parola alla piazza, solo la piazza potrà spazzare via questo fango.

    RispondiElimina
  6. si stavano parando il culo nel caso vengano colti in flagranza di reato,poverini,non si sà mai.

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe capire quale deretano devono proteggere, se il loro o quello dei rappresentanti del vaticano, che vanno per la maggiore oggi.

    RispondiElimina
  8. SIETE PROPRIO DEI PORCI IPOCRITI, VEDETE DOVE SONO I MARROZZO , I VENDOLA! ALMENO ZITTITE MERDE SPORCHI SE VOLETE TROVARE VERMI E MERDA GUARDATE NELLA SINISTRA, VI METTEREI NELLE MINIERE A LAVORARE 24 0RE SU 24 FIN QUANDO CREPERESTE COSì FORSE IN ITALIA SI STAREBBE BENE.

    RispondiElimina
  9. per l'anonimo delle 18.09 24 giugno
    e se lo facessimo e te e a tutti i toui merdosi camerati?

    RispondiElimina
  10. L'unico che sta combattendo contro questi mafiosi delinquenti è Di Pietro con IDV, pensate
    che per fare ostruzionismo contro le leggi vergognose di questa gentaglia assieme ai suoi parlamentari,si è addormentato
    l'altra notte perchè stanco.Quello che non fanno altri oppositori del cacchio.Però tutti
    parlano male di lui,e molti cercano du farlo fuori,che peccato...

    RispondiElimina
  11. anonimo 24 giugno 2010 18.09

    ho un bel posto nella mia cava che ti aspetta, con tanto di catena a tua personale disposizione così potrai sentirti come un vero gladiatore,se hai le palle

    RispondiElimina
  12. con profonda tristezza chiedo cosa si può fare quando una percentuale così alta di italiani continua a credere, a osannare, a difendere Berlusconi e tutta la cricca che sta al governo. Quando a questi cittadini nemmeno di fronte a fatti come questi viene un dubbio, ma bollano le notizie contrarie al loro idolo (e relativa cricca) come invenzioni della sinistra falsa e bugiarda e dei giornalisti al servizio della stessa.Non se ne può più di leggere ogni giorno nefandezze di ogni tipo e soprattutto non se ne può più di non poter fare nulla per contrastare degnamente questo stato di cose. Non servono elezioni, non servono scioperi o dimostrazioni non serve nulla. Eppure non posso pensare che il 30% o più degli italiani sianoi tutti malfattori che difendono altri malfattori. Vorrei per i miei figli (uno è all'estero perchè in Italia non trovava un lavoro che non fosse in nero)e anche per me che le cose cambiassero e si tornasse a vivere in un paese un po' più decente.

    RispondiElimina
  13. RISPONDO A CHI HA RISPOSTO ALL'ANONIMO.NON HO DETTO CHE FARE MINIME SPORCIZIE A UN MINORE E' BENE!ANZI COLUI DOVREBBE AVERE LA PENA DI MORTE.MA HO DETTO CHE NON BISOGNA PARLARE SEMPRE CHE NEL CENTRO DESTRA CI SONO DEMONI E A SINISTRA SANTI. NON SAREBBE MEGLIO GIUDICARE CHI SBAGLIA?

    RispondiElimina
  14. Non buttiamola sempre sulla politica.
    Rimaniamo nel campo della logica, il nostro è un paese semplicemente illogico, questa è l' ennesima conferma.
    Non è una questione di destra o sinistra, è una questione di dignità e la dignità manca sia a destra che a sinistra.
    Che tristezza.

    RispondiElimina
  15. Penso che sia l'emendamento più ripugnante mai
    presentato in politica. Siamo arrivati al fondo
    della vergogna e la risalita dipenderà dalla nausea che tanti italiani dovrebbero avvertire
    per questo emendamento e per tutte le altre
    assurdità che stanno insudiciando la nostra Nazione.

    RispondiElimina
  16. ricordiamoceli beni questi nomi,al momento opportuno.
    giosse

    RispondiElimina
  17. a Anonimo del 24/6/10,ore 20.10
    Ricordarli per cosa?
    visto che non sono stati eletti, ma cooptati dai rispettivi partiti !

    RispondiElimina
  18. qualcuno di voi si è preoccupato di verificare l'integrità di questa informazione?
    spero di no, altrimenti significa che, nonostante tutto, avete dato delle risposte e/o pareri su un emendamento ritirato e poi malauguratamente storpiato, pilotato, manipolato.
    e il tutto a creare disinformazione spicciola ma altrettanto pericolosa.

    RispondiElimina
  19. L'anonimo delle18e09 è solo uno incapace di intendere e divolere è uno storpio della natura mi fermo qui.

    RispondiElimina
  20. I COMUNISTI SEMBRANO BRAVI A TROVARE, SE VERE, NOTIZIE SUGLI AVVERSARI MA COME SI FA AD ACCETTARE LEZIONI DI MORALITA' DA CHI HA LA CACCA FINO ALLA GOLA? A PARTE IL FATTO CHE GLI STESSI COMUNISTI ORA SI VERGOGNANO DEL LORO PASSATO E SI FANNO CHIAMARE PD, VORREI LORO RICORDARE CHE PRIMA DI TROVARE LA CACCA IN CASA D'ALTRI ALTRI SAREBBE BUONA NORMA DARE UNA BELLA PULITA IN CASA PROPRIA, VERO ? ROSSI MER...OSI ?

    RispondiElimina
  21. A QUELLO CHE ELOGIA DI PIETRO IN QUESTI GIORNI HO LETTO SUI GIORNALI DELLA NUOVA INCRIMINAZIONE DEL TONINO PER TRUFFA ?? E' VERA ??? SECONDO I GIORNALI SEMBRA CHE ABBIA USATO I SOLDI DEI RIMBORSI ELETTORALI PER COMPRARE APPARTAMENTI E' VERO ?

    RispondiElimina
  22. I COMUNISTI SONO BRAVISSIMI AD INVENTARSI LE PIU' SVARIATE E FALSE NOTIZIE PER POI SPACCIARLE PER VERE, CIA HANNO CAMPATO 50 ANNI ALLA FACCIA DEI GONZI CHE ANCORA GLI CREDONO, PER FORTUNA SONO RIMASTI IN POCHI ED IN VIA DI ESTINSIONE.... COME I DINOSAURI ANTIDILUVIANI E FUORI DEL TEMPO.....
    LO SAI QUAL'E' IL PARTITO PIU' VECCHIO ?
    IL PARTITO COMUNISTA ESISTEVA GIA' AI TEMPI DI ALI' BABA' AVEVA GIA 40 ISCRITTI
    ------------------

    RispondiElimina
  23. Per anonimo "di destra": perchè guardiamo sempre a quello che fa la destra? Forse perchè è la destra al governo ed è la destra che fa e propone leggi come queste...non ti sei accorto? avete vinto le elezioni e questi (e altri) sono i risultati del peggiore esecutivo in tutta la storia repubblicana italiana, al confronto andreotti e fanfani erano dei santi!

    RispondiElimina
  24. anonimo di dx... scrivi esattamente come pensi: da cane.

    RispondiElimina
  25. A proposito DI PEDOFILIA.....
    IN BELGIO:L’arcidiocesi di Mechelen a Malines, a 34 chilometri da Bruxelles, ieri è stata perquisita dalla polizia belga. Un ciclone: le forze dell’ordine sono intervenute nel bel mezzo della riunione della Conferenza Episcopale, sequestrati telefoni e documenti in possesso ai vescovi... vescovi che sono stati messi sotto torchio fino a sera.
    IN ITALIA: il governo crea la "legge bavaglio" al cui interno c'è un perfetto articolo “ad Vaticanum”, in cui si stabilisce che qualora un pubblico ministero si trovi di fronte alla necessità di intercettare un prete, affinché il suo operato sia legittimo, prima di avviare le intercettazioni deve informare il vescovo o, nel caso di coinvolgimento di un vescovo, direttamente il Vaticano.

    IL FIGLIO DI UN FALEGNAME UN GIORNO DISSE “Chi scandalizza uno di questi piccoli che credono, è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare” (VANGELO DI MARCO)

    RispondiElimina
  26. per l' anonimo di destra: vedi, innanzitutto i VENDOLA e i "MARROZZO" non compiono e non hanno compiuto atti sessuali su minori. primo punto. il secondo punto: Prima di parlare di Di Pietro, che tra l' altro, con la questione pedofila non ha niente a che vedere, pensa a Scajola o Bertolaso. quindi, se non l' hai capito, faresti meglio a tacere. perché di cose da dire sulla destra di oggi ce sono a milioni! se vuoi te le elenco su richiesta.

    RispondiElimina
  27. ma è possibile che pdl e lega nord sono al governo da dieci anni e puntualmente noi FRAINTENDIAMO oppure CAPIAMO MALE? SEMPRE?
    e viceversa, prima di firmare simile nefandezze, leggete bene. perché poi non vi potete nascondere dietro il bugiardissimo "NON AVEVO CAPITO" e il "NON LO SAPEVO". non state leggendo giornalini! perché altrimenti non sapete fare bene il vostro lavoro. e allora andate a casa!!!

    RispondiElimina
  28. Avete letto la notizia della "svendita" del federalismo demaniale... ormai i soldi motivano tutto anche lo sbriciolamento dello stato: POVERI NOI. ma QUALCUNO riuscirà A FERMARLI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, e non solo per quelli di sinistra, caro il mio commentatore destrorso, perché se si va a fondo ci si va tutti

    RispondiElimina
  29. Fino a quando in Italia ci saranno così tante persone che hanno una rabbia così obnubilante perchè INVIDIANO chi ha di più non si potranno mai fare vere riforme e cambiare lo stato delle cose.

    RispondiElimina

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari