... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

venerdì 19 marzo 2010

E' ufficialmente aperta: SCUOLA PER GENITORI


Oggi, in occasione della festa del PAPA', alla presenza della Vice Sindaco del Comune di Corciano -Assessore alle Politiche di Coesione Sociale - Sabrina Caselli si è ufficialmente aperta la nostra SCUOLA PER GENITORI.

La relazione introduttiva è stata tenuta dal Dr. Antonio Artegiani, che funge da Tutor della Scuola.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE A TUTTI: basta telefonare al 075/5171801 ( Libreria CLU di Ellera, Sede della Scuola ). Costo dell'iscrizione 20.00 a favore della "Associazione ment&corpo" di Perugia, che ne cura l'organizzazione scientifica.

SCUOLA PER GENITORI è una inziativa destinata a mamme e papà con figli da 0 a 14 anni.
Sette incontri mensili dal 19 marzo al 19 Novembre, ogni 3°venerdì del mese. ( iscrizione 20 euro valevoli per tutto l'anno 2010 ).
Per iscriversi Tel. 075/5171801

4 commenti:

  1. Di ritorno dal primo incontro del 19 Marzo,dalla mia,mi sento di dire che ne vale la pena,merita "partecipare ed ascoltare...per ascoltarsi".
    Bello questo invito,mi sono 'portata a casa'questo monito.
    La possibilità poi di accedere ,con comodità ,dal proprio computer in dowload per rivederne i passaggi trattati è straordinaria.
    Un sentito e sincero grazie al Dott.Artegiani per l'impegno e la passione che trasmette nella sua professione di educatore.
    Grazie Antonio,
    Rita

    RispondiElimina
  2. Cara Rita sei sempre molto generosa e attenta ai particolari. Sono davvero contento che tu abbia aderito a questo nostro impegno con tutto il calore e la partecipazione che sai mettere nelle cose che vivi.

    RispondiElimina
  3. Vorrei ringraziare Rita per avermi segnalato l'incontro, al quale sia io che mio marito abbiamo partecipato con grande interesse e dal quale siamo rimasti piacevolmente soddisfatti, grazie alla preparazione e alla competenza del dott. Artegiani. Penso proprio che continueremo a vederci. Nel frattempo proverò nel mio piccolo a diffondere la notizia della scuola, nella speranza che sempre più persone acquisiscano una sensibilità verso queste tematiche.
    Un saluto.
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Grazie di questa partecipazione convinta e vi ringrazio della volontà di diffondere la Scuola per GENITORI: penso che molti ancora vorrebbero ma non sanno della nostra esistenza.
    Abbiamo ancora molti volantini da distribuire: chi passa dalla CLU o li vuole recapitati da qualche parte ce lo faccia sapere attraverso queste pagine.
    Grazie a tutti

    RispondiElimina

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari