... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

giovedì 4 novembre 2010

Voglio vedere Renzi E GLI ALTRI su YOUDEM domenica perchè PD e YOUDEM sono anche nostri.

Renzi è il simbolo di una opinione importante della base PD. Dice cose che sentiamo da tempo ma pochi hanno il coraggio di esprimere.


"ROTTAMATORI" però è una sintesi giornalistica ingenerosa per questi ragazzi che vogliono costruire qualcosa di nuovo e non distruggere: anche l'UNITA' sappia dosare le parole e guardare dentro a questa realtà che si muove, fortunatamente nel PD, fra tanta inconsistenza di proposte e di identità !
Miope il tentativo di Bersani di togliere platea ai giovani convocando in contemporanea i circoli a ROMA, MIOPIA CHE CONFERMA LA NECESSITA' DI CAMBIARE.
Voglio vedere Renzi E GLI ALTRI su YOUDEM domenica perchè PD e YOUDEM sono anche nostri.
l'11 ottobre abbiamo pubblicato su questo blog l'informativa sull'iniziativa di Firenze, vi rimando a quella per saperne di più e vi invito a seguire questo week end quello che succederà a Firenze  conb Renzi, Civati, Zingaretti e tante belle facce di questo nuovo PD, più la base li sosterrà più il tentativo di banalizzarli come un fenomeno da vetrina e da arrampicatori sarà vano.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari