... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

lunedì 21 giugno 2010

FINALMENTE un intervento VERO, CONCRETO, ACCORATO da non perdere e DA APPLAUDIRE SPELLANDOSI LE MANI !!

Intervento di Mila Spigola, insegnante della Sicilia, alla manifestazione Nazionale del Pd al Palalottomatica. Roma 19 giugno 2010 - A S C O L T A T E L A, è una grande lezione di vita, di politica, di passione, quella che vorremmo sempre di più che animasae il nostro PD, al posto, magari di troppi appetiti di poltrona e di potere.

3 commenti:

  1. dopo questo intervento,non ci sono altre parole a parte la solidarieta' di tutti gli italiani onesti ,che credono in una italia unita e coesa ,no quella dei leghisti.
    spero solo che la prof.spigola continui il suo lavoro in particolar modo in politica in quanto ha dimostrato di essere al di sopra di altri personaggi senza idee,oltre alla lezione di vita ,ha dato una lezione morale ai nostri deputati e senatori in particolare a pdl e lega.
    GIUSEPPE BENEVENTO

    RispondiElimina
  2. Bellissima testimonianza!
    Applaudo:in cuor mio applaudo questi esempi viventi e coerenti.

    RispondiElimina
  3. Più
    l'ascolto e più sento vìbrare dentro la forza della verità... tante idee, sensazioni, opinioni che ho sentito spesso mie ma che non sarei mai riuscito a mettere una dietro l'altra con tale veemenza e combattività... e poi tutto che arriva da una terra martoriata e dove anche testimonianze del genere sono difficili e a volte eroiche... che dire... se questo PD fa ancora teatro e non barricate rischiamo tutto.. speriamo che non sia troppo tardi... ancora troppo partito di apparato e di bizantinismi dalemiani e poco di concretezza verace...

    RispondiElimina

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari