... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

giovedì 10 marzo 2011

La raucedine dell'opposizione: non c'è speranza di sentirla urlare nelle piazze lo scempio che Re Silvio sta facendo dell'Italia.

Due uomini italiani avrebbero tentato di corrompere una funzionaria dell'anagrafe della città natale di Ruby, in Marocco, per invecchiarla di due anni e salvare il premier.

Veramente la decenza  non appartiene a questa classe politica che governa l'Italia.  Quanto dovremo impegnarci, anche dopo Silvio, per riguadagnare nome e dignità a questo nostro paese ? E perché questa opposizione è seduta e non trova il coraggio di denunciare ?  Capisco il limite dei numeri in parlamento ma non la raucedine in piazza !
E pensare che di buoni consigieri, agguerriti e determinati non ne mancano ma, caso strano, son tutti fuori dai ranghi del PD, sono nei giornali, in altri scranni, nella società civile ma non nel maggior partito di opposizione: questa è la grande iattura italiana che ha permesso a Silvio di erigere il suo Regno !  Meditiamo gente, meditiamo !

Nessun commento:

Posta un commento

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari