
Sorge spontanea la domanda: Berlusconi c'è o ce fa...? Forse tutte e due !
Fuori dai tanti giri di parole e timidezze anche un po' ipocrite di tanti, forse troppi, Di pietro dice la grande verità che tutti dentro sentiamo come una profonda convinzione ( le frequentazioni con Dell'Utri, Mangano, il caso Fondi, ecc. ): BERLUSCONI, con il suo governo favorisce le mafie !
Ciò è intollerabile: chissà se anche questo passerà come una banalità non riuscendo a scuotere adeguatamente le coscienze, l'orgoglio e la dignita degli Italiani, che fin qui hanno dimostrato di subire supinamente tutto quello che il Premier con la sua invasione mediatica racconta ogni giorno intortando tutti ?
che tutti voi comunistacci di damer sentite dentro come una profonda convinzione
RispondiEliminaIl commento dell'Anonimo sopra merita una precisazione: va ricordato sempre che ogni persona ha il diritto di esprimersi e deve ,o meglio ,dovrebbe avere un suo credo che va comunque rispettato:gli insulti non servono proprio,anzi,inaspriscono i dialoghi ed i confronti e sono inconcludenti perchè non portano ad una Democrazia di rispetto reciproco.
RispondiEliminaDetto ciò ,penso anche che il premier o come si vuole oramai appellare:cavaliere? (di proposito uso il corsivo e non il maiucolo per tali orpelli ed appellativi altisonanti :è una mia libertà di pensiero che mi concedo) ci fa e c'è; gioca a fare 'il simpatico'e a mascherare e mascherarsi.
Fin quando e quanto dovremo assistere a tale teatrino?
cosa spettarsi da chi è stato amico di Vittorio Mangano, è alleato con Dell'Utri e Cosentino, era alleato con Cuffaro.
RispondiEliminaE poi, senza i voti del sud, gestiti dalla mafia, camorra e n'drangheta, Berlusconi non sarebbe mai riuiscto a governare questo nostro Bel Paese. Penso che nemmeno i veri, autentici sostenitori della destra si meritino un burlone, fanatico e lestofante come questo.
Anche a destra la dignità dovrebbe avere una sua dimensione, vedi FINI, ed invece tutti proni al grande manipolatore che tutti si compra con i soldi o col potere
proprio per questo sarebbe ora che unissimo le nostre voci e creassimo una rete nella rete capace di dire le cose come stanno senza finzioni e senza paure per smuovere 'sto paese che dorme e subisce tutto senza incazzarsi. E allora è il momento di gridare a gran voce: INCAZZATI ITALIA !
RispondiElimina