... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

giovedì 27 agosto 2009

Su Facebook: "legittimo torturare i clandestini" tra gli amici anche Umberto Bossi e Roberto Cota

Su Facebook: ieri Renzo Bossi ( l' "astro nascente" rampollo di famiglia ) gioca ad annegare i clandestini, oggi se ne escono con questo gruppo idiota...

...mi domando se esiste un limite alla stupidità... il bello è che hanno raccolto 400 adesioni a questo gruppo: del tipo... gli imbecilli si ritrovano sempre e subito... i sani sono dispersi nei loro dotti pensieri. Nel frattempo il potere lo abbiamo saldamente lasciato da 15 anni in mano a questi e noi ci permettiamo di perderci in dotte disquisizioni... e intanto la nave rischia di affondare.

E' bene riflettere comunque che uno dei padri storici responsabili di questo scempio politico è Fausto Bertinotti, con la sua "cortomiranza" cioè la difficoltà a guardare un po' più in là del proprio naso. La ricerca del risultato immediato, da buon sindacalista, è stata la sua ossessione sia nella coalizione di governo ( primo governo Prodi ) che all'interno del proprio partito ( vedi il suggerimento di scissione dato a Vendola ): esattamente il contrario di quello che dovrebbe fare un politico, cercare una stregia, lui si ferma alla tattica e pure sbagliata.

Scellerato disegno politico di non aver capito in tempo il disastro chiamato: BERLUSCONISMO.

2 commenti:

  1. Purtroppo è amaro ed avvilente constatare che è diventata 'una moda' far parlare e stupire ( la stupidità di alcune proposte-iniziative hanno del deleterio) e vorrebbero cancellare con un colpo di spugna i pochi valori-credenze rimasti e sopratutto una minima identità storica e nel caso specifico di rispetto dell'altro,del diverso in difficoltà .
    Viene da chiedersi:"A che gioco giochiamo?"

    RispondiElimina
  2. PENSO AL GIOCO DEL MASSACRO culturale e civile di questo paese.
    Ieri ho sentito Bersani...e riconosco che mi ha coinvolto... spero tanto che questo PD, chiunque faccia il segretario, ritrovi se stesso e sappia spendersi per ricostruire una coscienza civica degna di un paese civile
    AntArt

    RispondiElimina

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari