... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

giovedì 1 ottobre 2009

Inserimento a pettine: dopo il TAR anche il Consiglio di Stato dà ragione ai ricorsi ignorati dal Ministero.

Altro imperdonabile errore della "carlongelminigaffeur", la quale ha emanato lo scorso luglio una nota invitando gli Uff. Scol. Prov. e Reg. a non applicare le ordinanze del TAR procedendo alle assegnazioni delle immissioni in ruolo e delle supplenze annuali utilizzando le graduatorie di coda, in disprezzo ad ogni forma di giustizia.
Giorni fa, il Consiglio di Stato ha dichiarato illegittimo il suddetto provvedimento che ha creato le cosiddette "code" nelle graduatorie ad esaurimento, bocciando sonoramente la "carlongelminigaffeur".
Il C.d.S. con la sentenza ha messo fine a questa vicenda che ha comportato iniquità e spreco di denaro pubblico. Adesso sarebbe opportuno che intervenisse la Corte dei Conti per far pagare di tasca propria alla "carlongelminigaffeur" i costi onerosi causati dal sommario e distorto uso degli uffici da lei diretti.
Saluti. Renato Cipolla

per leggere per intero l'articolo pubblicato da "La Repubblica.it / SCUOLA & GIOVANI" clicca sul titolo di questop post.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari