... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

giovedì 1 ottobre 2009

Ma mi faccia il piacere: AntiItaliano sarà lei...

Credo che il vero AntiItaliano sia proprio lui: IL PAGLIACCIO SILVIO, che sta affossando l'Italia, la cultura, i valori, la moralità, gli ideali che hanno reso grande la storia degli Italiani.
Credo che lo abbiano capito a sinistra, al centro e in buona parte della destra ( esclusi quei berluscones che gozzovigliano al tavolo del capo, e quei servitori sciocchi la furbacchioni che sperano di approfittare delle briciole che il capo lascia cadere di tanto in tanto ).
Il problema è come sbarazzarsene di questo fardello ormai pesante e ingombrante perfino per la Chiesa, notoriamente bonaria e accondiscendente con i poteri di turno. Siamo tutti rimasti vittime di un potere che abbiamo aiutato da destra a sinistra a concentrare nelle mani del manipolatore mediatico immaginando che non sarebbe mai arrivato ad abusarne così tanto.
Dicevano in molti destra o sinistra tanto sono uguali, e in questa falsa e ingenua rappresentazione abbiamo sacrificato davvero il presente e il futuro del nostro amato paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari