... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

domenica 11 ottobre 2009

Obama mi è sembrato di vederlo stamattina su Youdem

Stamattina, su youdem ho acceso e trasmettevano il discorso di Ignazio Marino... e man mano che ascoltavo mi convinceva sempre più: un discorso vero, entusiasmante, determinato, chiaro, di sinistra... non so se ce la farà, perchè le cose belle sembrano non doversi avverare subito... ma prima o poi anche noi avremo il nostro "Obama" e a me è sembrato di vederlo stamattina su Youdem !

2 commenti:

  1. Indipendentemente dai risultati di queste primarie, Ignazio Marino nei prossimi anni sarà sicuramente un protagonista della vita politica italiana.
    Per ora l'importante è fargli avere il massimo dei voti alle primarie del 25 ottobre.

    RispondiElimina
  2. Grazie Alè, oggi l'ho risentito su youdem alla presentazione del suo libro "nelle mie mani" ed ho capito quanta lucidtà c'è nelle sue idee della politica. Se vincesse sarebbe la più grande novità politica di questa sinistra italiana dall''89 a oggi.

    RispondiElimina

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari