... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

martedì 8 settembre 2009

Berlusconi Burn Out: da quello che dice non ci sono più dubbi

Berlusconi, le ultimissime:
"E' una follia che ci siano frammenti di Procura che da Palermo a Milano guardano ancora a fatti del '92, del '93, del '94"-
"non sono un dittatore, in Italia la libertà di stampa è diventata libertà di calunniare"
"quello che mi fa male e' che gente cosi', con i soldi di tutti noi, faccia cose cospirando contro di noi che lavoriamo per il bene comune del Paese"
"Lo hanno detto Obama, il Fondo monetario e la Commissione Europea. Ci sono segnali di ripresa e dietro c'è l'uomo, l'imprenditore, il politico intelligente e la voglia di mettere da parte tutto ciò che fa paura. E' necessario mettere da parte ogni contrasto per uscire definitivamente dalla crisi"
"intervenire contro la speculazione è molto più importante che intervenire sui bonus per i dirigenti delle banche"
"un dittatore di solito prima attua la censura e poi chiude i giornali. In questi giorni in Italia si è dimostrato che c'è stata la libertà di mistificare, calunniare e diffamare. Questa non è una dittatura"
"Ho avviato contatti con i miei colleghi per individuare commissari europei che non siano dell'altra parte politica"
"Mi sono stancato di prenderle soltanto"
"Sapete perchè gli italiani credono e hanno fiducia in me? Non solo perché sono giovane e bello é perché sono un imprenditore in quanto tale non ho bisogno di rubare e questo è certo"
"gli italiani sanno che con me i cattocomunisti non riusciranno a mettere in campo i loro piani"

ANCHE FINI SE NE E' ACCORTO, SPERIAMO SOLO CHE LO FERMINO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. PRIMA CHE TUTTA L' ITALIA VADA IN BURN OUT

2 commenti:

  1. "Che pena Silvio,che pena mi fai!!!",
    Sì ,gli direi anche questo, sempre se lo incontrassi...all'attore Silvio!

    RispondiElimina
  2. Sì proprio un gran falso recitatore che innervosisce per la sua sfrontatezza... ma mi chiedo anche che tipi sono gli Italiani che lo appoggiano e che gli hanno creduto... la domanda di fondo da farsi è proprio questa: ma che popolo siamo per aver premiato questo burlone, buono a nulla se non a fregare tutto e tutti: questo è il mio grande interrogativo

    RispondiElimina

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari