... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

martedì 15 settembre 2009

... e noi boicottiamo il CARDINAL VESPONI


... e noi boicottiamo il CARDINAL VESPONI divenuto PAPA della TV al servizio dell'Unto dal Signore: sempre più una combriccola di Clown che se la cantano e se la godono... MA NOI NON CI STIAMO al gioco dei loro successi mediatici imposti censurando gli altri !
Loro vogliono farci vedere a tutti i costi quello che vogliono loro... ebbene noi cambiamo canale e questa sera non saremo a rinpinguare lo share di Bruno Vespa affinchè imaprinoa rispettare tutti... anche coloro che non la pensano come loro.
Se in molti facessimo così... alla fine potremmo dimostrargli che non siamo dei pecoroni che tutto accettano supinamente.
PASSATE PAROLA

2 commenti:

  1. Io l'ho fatto,mi sono rifiutata proprio di considerarli: a reti unificate poi!!!...togliendo il diritto di fare trasmissione agli altri!!! Blah...A che punto si deve arrivare per affermare la dittatura loro!.
    Ed io non ci sto neanche a perdere tempo con gente siffatta e costruita.

    RispondiElimina
  2. L'ho inserito nel mio blog per farlo girare con riferimento al tuo sito amche gli altri dovrebbero farlo

    RispondiElimina

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari