... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

lunedì 28 settembre 2009

AAA... cercasi profilo mentale di un simile esemplare

Dopo tante biografie del nostro eroe più o meno satiriche, più o meno astiose, sarebbe il momento che un serio professionista sanitario, uno psicologo (forse sarebbe il caso di uno psichiatra) tracciasse il profilo mentale, psichico e fisiognomico di un uomo ormai schiavo di sé, ormai caricatura di se stesso. E' un appello serio, che potrebbe finalmente dare soddisfazione alla accorata richiesta di una moglie che ci aveva avvertito: "Vi prego, aiutatelo"...

1 commento:

  1. Carissimo condivido,
    ma stasera sentendo all'Infedele GAD e VIkI mi sono trovato d'accordo su una conclusione: Berlusca è il sintomo finale di una patologia che egli stesso ha creato negli Italiani attraverso la sua stessa televisione costruita apposta per indurre una decadenza culturale che ne giustificasse e acclamasse come "idolo" delle masse, quelle stesse che ha indotto ad invidiarlo come emblema del "successo" fatto sulla furbizia e sull'espediente ( cultura zero ), il mito del "nulla"... siete d'accordo ?

    RispondiElimina

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari