... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

martedì 14 aprile 2009

ADHD = disturbo ipercinetico del comportamento

Sono una mamma di 44 anni vivo a Perugia e ho un figlio di 16 anni affetto da "ADHD" (disturbo ipercinetico del comportamento), oltre alla grande difficoltà di seguire mio figlio nella vita privata sto incontrando mille difficoltà anche nell' ambito scolastico ( non tutti i suoi professori accettano la sua patologia). c è qualcuno che può darmi dei consigli?

2 commenti:

  1. Sono Rita Gambelunghe,sono infermiera e proprio ad un corso di aggiornamento professionale ho conosciuto il Dott.Mariano Loiacono di Foggia che ci ha parlato del suo Metodo alla salute.Dato che mensionò in sede di convegno il disturbo di cui lei parla,può a mio avviso prendere notizie tramite internet sulla sua attività e se le dà fiducia,può pensare di mettersi in contatto con lui.Le auguro di tovare un valido professionista e l'efficacia di un intervento mirato.Cordialmente e con partecipazione,un sincero saluto, Rita

    RispondiElimina
  2. Sono sempre Rita,mi viene anche di suggerirle qui a Perugia ,se ancora non lo avesse fatto,il Dott.Antonio Artegiani;è un valido professionista di cui ho una profonda stima e un sentito rispetto e dato che lo conosco di persona,mi sento di consigliarla in tal senso.
    Rita

    RispondiElimina

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari