... chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone

mercoledì 1 aprile 2009

continuum letture personali

Nel mio ruolo educativo di mamma-genitore ho continuato a trovare nelle mie letture personali dei validi spunti di riflessione e vorrei aggiungere, alle mie precedenti segnalazioni fatte su questo blog nei giorni scorsi ,un altro interessantissimo libro che trovo molto stimolante per una educazione positiva che aiuti il genitore ed i figli; mi permetto di consigliarlo:
-John Gray 'Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere ed i bambini dal cielo-il metodo Gray per crescere figli sereni,collaborativi e sicuri di sè' Rizzoli editore
Rita

Nessun commento:

Posta un commento

Quando hai finito di scrivere puoi pubblicare il commento anche come ANONIMO. Grazie

Pagine

Post più popolari